Il campionato di Serie A sta vedendo il Napoli in testa alla classifica con 65 punti con 18 punti di vantaggio sull'Inter, seconda, e con lo scudetto che si sta avvicinando sempre più per gli uomini di Luciano Spalletti ma in casa nerazzurra l' amministratore delegato, Alessandro Antonello, crede ancora nel tricolore. Infatti l' ad nerazzurro in occasione dell' Executive Board dell'ECA, che si è svolto questa mattina a Milano, ha parlato di diverse tematiche tra cui del nostro campionato.

 

LEGGI ANCHE: Alvino ai tifosi della Juventus: "Per voi 'non colorati', dovrei pensare solo al Napoli, ma invece vi devo tormentare per..."

 

Antonello, ecco il suo pensiero su scudetto e obiettivo minimo stagionale della sua Inter


"Siamo secondi in classifica e abbiamo una rosa competitiva. La qualificazione in Champions è l'obiettivo minimo per la stagione. Finché la matematica non ci condanna possiamo sempre sperare anche a qualcosa di più importante. Detto questo abbiamo una partita fondamentale come quella contro il Porto in Champions League, ci dobbiamo puntare mantenendo attenzione e focus sul campionato. Ci sono tante partite da giocare".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni tuona: "Tutto questo accanimento su Inzaghi è esagerato. Con questo richiamo continuo a Conte..."

💬 Commenti