Il Napoli cavalca l'onda dell'entusiasmo dopo aver infilato l'undicesima vittoria di fila in campionato ed essersi portata alla vetta della classifica indisturbata a quota 41 punti. Ora il club azzurro si soffermerà sui rinnovi e precisamente quelli di Lobotka, Di Lorenzo e Rrahmani. Tutte firme imminenti, ci informa l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, forse già nel ritiro in Turchia, con il regista e l’ex Verona che allungheranno fino al 2027, mentre il capitano dovrebbe andare al 2026. Un tris - si legge - che arriverà subito dopo la conferma di Anguissa a Napoli. Ma non è finita qua.  Il ds azzurro Cristiano Giuntoli si siederà al tavolo anche per estendere già il contratto di Kvaratskhelia e Kim, mentre per Osimhen verranno rispedite al mittente tutte le offerte che arriveranno a gennaio.

LEGGI ANCHE: Zaniolo con un futuro alla Totti? Mancini gli consegna la Nazionale. CorSport: "Grande occasione, sprecarla sarebbe da sciocchi"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Rabiot ci crede: "Mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per lo scudetto. Il Napoli perderà punti e starà a noi approfittarne"

💬 Commenti