L'Udinese, società in continua evoluzione e al passo con i tempi,  oggi più che mai punta sulla digitalizzazione per avvicinarsi sempre di più al suo pubblico ed espandere la sua visibilità sfruttando le potenzialità illimitate del Web.

Siamo molto soddisfatti del consolidamento del rapporto con Chiamarsi Bomber, importantissima realtà media e non solo, che mira a promuovere, amplificare e ironizzare sul calcio italiano attraverso i social network. Abbiamo già avviato un percorso stimolante, realizzando diversi contenuti che continueremo a sviluppare ed ampliare coinvolgendo i calciatori ma non solo: l'obiettivo, infatti, è far conoscere sempre di più l'universo Udinese oltre ad ampliare ed avvicinare al club la nostra fan base sfruttando la crescente popolarità di Chiamarsi Bomber" -  ha dichiarato Jacopo Romeo, Chief Communications Udinese Calcio.

È davvero un onore per noi aver stretto una collaborazione con un club storico come l’Udinese Calcio. Insieme avremo la possibilità di creare sinergie operative che permettono ad entrambi di lavorare su progetti ingaggianti e trasversali per gli appassionati di calcio, che seguono il nostro obiettivo di avvicinare sempre di più i fan del pallone ai propri Bomber preferiti. Questo è un ulteriore passo che conferma il nostro processo di crescita come realtà consolidata sui Social e Media Entertainment Company.” - ha dichiarato Riccardo Russo, Co-Founder & Chief Communications CB Digital .

(fonte: www.udinese.it)

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Collovati: "De Laurentiis cerca novità. Il Napoli ha speso molto meno di chi fa fatica in Champions. Le parole di Gravina.."

💬 Commenti