Dopo la morte di Sinisa Mihajlovic e la scomparsa improvvisa di Mario Sconcerti, la notizia dell'aggravarsi delle condizioni di Gianluca Vialli. L'ex Juventus è stato ricoverato d'urgenza in una clinica di Londra dove ormai dal 2017 sta conducendo le cure per il tumore al pancreas. Nella giornata di oggi, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, a sostenere l'amico arriverà anche l'ex giocatore bianconero e attuale commentatore tecnico Massimo Mauro. E' stato proprio Vialli a telefonargli: "Vieni, che ho voglia di vederti". Mauro è stato molto vicino a Vialli negli ultimi anni: gli ha fatto da testimone di nozze, e da padrino di battesimo a una delle figlie. Insieme hanno creato la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport, attiva nella lotta alla sclerosi laterale.

LEGGI ANCHE: Telese shock: “Mihajlovic? Non piangeremo come coccodrilli: esonerato perché era malato, gesto infame. Ma lui….”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
E' tempo di pensare al futuro in casa Juventus. Il Cds: "Di Maria vuole la Juventus. Per Rabiot se arrivassero 15 milioni..."

💬 Commenti