A commentare il nuovo turno di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. Ecco un estratto:

 "Quanto toglie l'assenza di Osimhen al Napoli? Toglie tanto. Dà velocità, potenza, è il più forte colpitore di testa in Italia, quindi ti manca un giocatore non sostituibile da Simeone o Raspadori, che hanno altre caratteristiche. Il Napoli però può contare su una squadra veloce, di grande tecnica. Ne risentirà, come è successo in altre occasioni. Vedremo cosa accadrà stavolta".

Roma, secondo ko di fila. Solo un caso?
"Non sono mai un caso. E' una Roma storta, a cui forse è stato chiesto di più di quello che potesse dare. Ha un'ottima classifica, che gli permette di ragionare su se stessa e riprendere il cammino. C'è una qualità alta ma non altissima, alcuni giocatori però sono normali. Ha bisogno di un Pellegrini molto intelligente e due mediani diversi, più rapidi, altrimenti si perdono Pellegrini che deve coprire più campo".

LEGGI ANCHE: Napoli-Spezia, le probabili formazioni: Spalletti non avrà Osimhen, Gotti lancia Ampadu in difesa dal 1'

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
John Elkann: "Allegri è una garanzia. Sono convinto che la Juventus tornerà a fare una bella figura. Nel 2023 un record mondiale..."

💬 Commenti