Questa notte alle ore 1 (le 19 locali) al “Barclays Center” si disputerà il match Brooklyn Nets-Boston Celtics, gara 4 dei playoff Nba (quarti di finale Eastern Conference). Il primo tre incontri sono stati vinti tutti dalla franchigia del Massachussets: 115-114, 114-107 e 103-109 e dunque Tatum e compagni hanno il primo match point per terminare la serie.

Nella scorsa stagione i Brooklyn si imposero per 4-1 sempre nel primo turno, mentre in questa stagione nei quattro precedenti, Tatum e compagni dopo aver perso la prima sfida, hanno vinto le altre tre. L'eventuale gara 5 (a Boston) si disputerà nella notte italiana tra mercoledì e giovedì.

Dove vedere Boston Celtics-Brooklyn Nets in tv e streaming

Gara 4 tra Brooklyn Nets-Boston Celtics sarà visibile su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) con la telecronaca in lingua originale.
La sfida del "Barclays Center" inoltre sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV. Eccezionalmente per questa sfida, lo streaming sul canale Sky sarà aperto a tutti e dunque anche ai non abbonati.

Gara 3, Nets-Celtics 103-109: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chirico attacca Medel: “Solita scenetta ‘ce la stanno rubando’ contro la Juve. Il rosso se lo cerca”

💬 Commenti