Ospite della Bobo TV, in onda eccezionalmente da Firenze, Antonio Cassano ha distrutto ancora una volta la Juventus e Massimiliano Allegri

"Se è vero il discorso fatto da Bobo che dice che la Juventus non vuole cambiare allenatore, è un problema grande perchè vuol dire rimanere ancora indietro e rischi di fare un patatrac. E durante la prossima stagione ti tocca mandarlo via. Se Allegri rimane vuol dire che alla base hai delle persone incompetente. Tu vai avanti con Allegri, che in due anni ha disintegrato il patrimonio della società, pensava solo ai risultati e non ha vinto niente. Un calcio vergognoso. Allora come puoi pensare di tenerlo? Vuol dire che ti vuoi tagliare le p***e per far dispetto a tua moglie. La fortuna di Allegri che rimane è la situazione incredibile che si è creata".

LEGGI ANCHE: Auriemma attacca Allegri: "Facile vincere scudetti con tavole già imbandite. Il popolo juventino forse..."

Poi è intervenuto anche Lele Adani: “Fuori dalla lotta scudetto a gennaio, fuori dalla Champions League a novembre, penso che a nessun juventino, a nessuna persona che è nata per costruire, per vincere, gli può andar bene. Anche essere secondo a fronte di una squadra come il Napoli, che ha ridotto di 1/3 il monte Ingaggi, ha dato via i 5 più forti. A nessuno può andar bene. Questo per onor di verità. Eh sì, a nessuno può andar bene di perdere soldi in Champions perché perdi 5 partite su sei. Ah ricordo lo scorso anno la Juve ne aveva vinte cinque su sei nel girone. Ora era difficile peggiorare la stagione dell'anno scorso, dove ha perso 12 volte. Quest'anno 17”. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Patteggiamento Juventus, parla Zampini: “Chi paventava la B proseguirà le tragicomiche campagne di disinformazione”

💬 Commenti