Federico Chiesa ha in ballo in suo futuro. Dopo le nozze con la sua Lucia celebrate lo scorso mese, per il giocatore della Juventus adesso arrivano decisori importanti.

Rimanere e dire addio ai bianconeri? Ecco i club che potrebbero essere la nuova destinazione per l'ex maglia della Fiorentina.

Federico Chiesa, addio alla Juventus? Un top club piomba su di lui

Sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa, perché un nuovo club si è fiondato sul giocatore della Juventus e sta trattando per acquistarlo.

Molto atteso sarà un faccia a faccia tra l’allenatore Thiago Motta e Chiesa, ma l’intenzione resta sempre quella di venderlo per fare cassa e puntare su nuovi obiettivi.

La nuova Juventus ha comunicato a Chiesa di volerlo vendere già da diversi mesi ed è finito proprio sul mercato per fare cassa, come capitato con Soule passato alla Roma, al miglior offerente. Al momento però, fino a poche ore fa, non erano ancora arrivate importanti offerte concrete.

L'ex viola con il suo agente vuole prendersi tutto il tempo necessario e attendere il momento giusto prima di andare a firmare un nuovo accordo. Adesso iniziano ad arrivare quei club che possono far accettare Chiesa un trasferimento per lasciare la Juve e forse anche l’Italia.

Proprio dal campionato inglese può arrivare quell’offerta importante che possa sbloccare il trasferimento dell’esterno italiano. Dopo il Tottenham che però non ha convinto e il tentativo freddo del Manchester United ora esce allo scoperto una nuova squadra.

DAZN, 10 partite della Serie A saranno disponibili anche sul satellite: come attivare i canali
Mercato: l'Inter perde un altro giovane? I dettagli della trattativa col Marsiglia

💬 Commenti