Lapo Elkann - Twitter
Serie A

Lapo Elkann, il quotidiano spagnolo duro: “Ecco come si è pagato droga e prostitute”

Il quotidiano spagnolo ha analizzato il caso Pogba, citando il rampollo di Casa Agnelli

Francesco Rossi
02.09.2022 18:51

Il quotidiano El Pais ha rilasciato un editoriale a riguardo del caso Pogba, dove analizza la vicenda che vede coinvolto il calciatore della Juventus. Il fratello Mathias, vorrebbe dei soldi da Paul per via che non riveli informazioni private che lo riguardano. Il giornale spagnolo ha parlato di questa vicenda, finendo per citare pure Lapo Elkann all’interno dell’articolo. Ve ne proponiamo un estratto, pubblicato da Il Napolista
 

“E’ come se Mathias volesse dare un volo aristocratico alla stirpe dei Pogba. Anche Lapo Elkann, erede della Fiat, aveva bisogno di saccheggiare i soldi della sua famiglia perché aveva finito i fondi per pagarsi una festa senza fine con prostitute e droga, ma non ha mai minacciato di svelare i segreti a nessuno. Ha fatto invece qualcosa di più nobile: fingere il suo rapimento”.

MATHIAS CITA PURE MBAPPE - “Mathias Pogba, che ha messo Mbappé nel mezzo delle sue minacce, penso che per generare traffico, come quando devi mettere Ayuso o Shakira in prima pagina anche se parli del raccolto di quest’anno, dice qualcosa di tanto interessante quanto miserabile: che le sue informazioni su suo fratello cambieranno la percezione che le persone hanno di lui”.

“Il fatto che sia un fratello e minacci di farlo per soldi mette il fiasco morale sullo stesso piano del tradimento. Il più antico del mondo, il sangue”.

Graziani: "Godo quando perdono. Li gufo sempre"
Damascelli tuona sulla Roma: "Squadra modestissima, che però gode di grande propaganda nella capitale grazie a..."