Vaciago Allegri Juventus
Vaciago Allegri Juventus

Prima vittoria in Serie A del Monza e seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri di Massimiliano Allegri completamente trasparenti e quasi mai pericolosi. A soffermarsi sulla sfida è stato il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, che esordisce così sulle colonne del noto quotidiano piemontese: "Tanto imprevedibile e umiliante è stata la sconfitta della Juventus a Monza, quanto prevista la conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina". 

Vaciago ha poi aggiunto: "Era difficile immaginare una squadra tanto molle e inerme dopo una settimana che, tra Var e Benfica, avrebbe dovuto produrre rabbia e orgoglio". Il progetto tecnico ed economico affidato ad Allegri un anno fa è oggi difficilmente smontabile dalla dirigenza, che insieme ai tifosi è "prigioniera" del tecnico, "di quel contratto e di quella coerenza societaria, perché anche volendolo non è così facile cambiare guida tecnica". Un'ipotesi che il club, per altro, ad oggi non sembra nemmeno voler considerare. Da fuori è però lecito avere dei dubbi: "Più che #Allegriout è più un #Allegriboh", ha concluso ironicamente il giornalista.

LEGGI ANCHE: Moggi tuona: “Facile contestare adesso il Var. E menomale che l’ultimo madornale errore è toccato alla Juventus, altrimenti…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti