Nicola Ventola si è raccontato ai microfoni di DAZN durante la “Gillette Bobo Summer Cup”, nella prima tappa di Viareggio. La Gillette Bobo Summer Cup è un torneo di padel voluto e organizzato da Bobo Vieri, Brand Ambassador Gillette e al centro dell’attuale campagna Shave Like a Bomber. Sono tre le tappe di quest’anno: Viareggio, Jesolo e Civitanova Marche.
La kermesse vedrà sfidarsi a giugno su campo da padel campioni sportivi e volti noti dello spettacolo in un’atmosfera di allegria e amicizia, uniti dalla medesima finalità: la raccolta fondi, attraverso cena e asta di beneficenza a favore della Fondazione Heal, che sostiene la ricerca contro i tumori cerebrali infantili.

DAZN ha approfittato dell'evento per intervistare Nicola Ventola per un nuovo episodio di “1 vs 1”. Di seguito un estratto dell'intervista:

Sulla Bobo tv: “Si è formata un'alchimia di quattro persone (Nicola Ventola, Bobo Vieri, Antonio Cassano e Lele Adani ndr) completamente diverse fra loro, tutti con personalità forti, tanto che a volte è complicato gestire la roba. Però funziona, ci divertiamo e lo facciamo con cuore e passione”.

Sulla Serie A: “Le partite non sono scontate, la mentalità anche grazie a Mancini sta migliorando: abbiamo vinto un Europeo in maniera diversa dai quattro Mondiali. Questa mentalità offensiva mi piace, ci sono tante realtà e tanti allenatori che cercano di creare gioco, come Sassuolo, Torino, Empoli… se si segue questa strada la qualità del campionato italiano migliorerà”. 

1 vs 1, il gioco:

Sei più forte a calcio o padel? “Calcio”

La partita che avresti voluto giocare? “La finale dell'under-21”

Il ricordo più bello sul campo? “La promozione del Bari”

Tra i nuovi talenti ti rivedi in? “Leao e Osimhen”

L'avversario che avresti voluto affrontare? “Messi”

Il sogno da bambino che non hai ancora realizzato? “Ho sempre detto che volevo essere Ricky Martin, quindi cantante. Mi prendono in giro”

Il compagno più forte in allenamento? “Ronaldo il fenomeno”

La moda dell'estate 2022 è? “Chapeau. Raffinatezza Ventola”

L'intervista completa:

 

LEGGI ANCHE: Piccinini contro Donnarumma: "Incapace di comprendere gli errori: un limite non da poco per uno del suo livello"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Impallomeni: "Il ritorno di Lukaku all'Inter darà entusiasmo. Dybala? Se lo vuoi, lo vai a prendere"

💬 Commenti