Ieri pomeriggio alla “Continassa” la Juventus ha perso nettamente per 4-0 contro l'Atletico Madrid fornendo una prestazione sottotono, in particolare la difesa apparsa in evidente difficoltà per tutti i novanta minuti.

Il peggiore del reparto arretrato è stato Leonardo Bonucci con l'ex Alvaro Morata autore di una tripletta e che fatto il bello e il cattivo tempo contro il suo ex compagno di squadra, segnandogli in faccia due reti. Durante l'amichevole tra i due c'è stata un pò di tensione con il bianconero che ha rilevato il labiale verso lo spagnolo sfuggito alle telecamere: “Alva, Alva! Non fare così, non devi fare così”.

Il motivo del rimprovero a Morata è perchè ha chiesto all'arbitro con troppa insistenza un fallo: l'attaccante dell'Atletico Madrid è andato via a testa bassa, evitando di rispondere e fare polemiche.

Comunque a fine partita i tifosi juventini non hanno risparmiato commenti molto critici verso il loro giocatore, reo secondo loro di non essere più all'altezza di giocare titolare.

LEGGI ANCHE: Mughini: "Juventus? Retrocessi in B per una porcata. Bianconeri antipatici? Non ci posso fare nulla"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”

💬 Commenti