Dove vedere Napoli-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A: Sky o DAZN?
Serie A

Dove vedere Napoli-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A: Sky o DAZN?

Serie A, si gioca la quattordicesima giornata. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Lazio in diretta tv e streaming

Davide Roberti
26.11.2021 11:52

Il match Napoli-Lazio, valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 28 novembre alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Gli azzurri sono in cerca di riscatto dopo le due sconfitte contro Inter e Spartak Mosca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Insigne ad un passo dal rinnovo: AdL accontenterà il capitano

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio quattordicesima giornata Serie A

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
 

Dove vedere Napoli-Lazio Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Napoli-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. 

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Juventus, Allegri: "Obiettivo Champions raggiunto, ora testa al campionato per rosicchiare qualche punto"