Serra durante Milan-Spezia
 

Tifosi del Milan in rivolta contro l'arbitro Serra per la discutibile direzione di gara del match perso contro lo Spezia. L'arbitro è stato attaccato soprattutto per via di un episodio in particolare, dove ai rossoneri non è stato concesso il vantaggio circa un'azione che è stata poi trasformata in rete da Messias. Rete annullata e proteste veementi dei tifosi. Ve ne riportiamo alcune: 

"Certo che uno ci prova a seguire il calcio con passione, sperando che sia tutto regolare e invece tra fairplay finanziario fasullo, plusvalenze ed errori arbitrali in chiara malafede, si perde veramente la voglia.. Stasera è stata una rapina, roba da ritirare la squadra"


"Quello che è successo stasera a San Siro è qualcosa di clamoroso, mai vista una cosa simile. prendete posizione per una volta, basta fare i gentleman"

Alcuni tifosi, incitano la società a farsi sentire: "Se non vi fate sentire pesantemente stasera siete complici", altri invece rievocano il famoso gol di Muntari annullato contro la Juventus con dei meme. Atmosfera letteralmente infuocata in Serie A. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Le pagelle di Bologna-Napoli: Lozano trascina il Napoli a -2 dal secondo posto. Fabian Ruiz, l'eleganza non è acqua

💬 Commenti