Serie A

Tifosi del Milan furiosi con l’arbitro Serra: “È stata una rapina, roba da ritirare la squadra”

I tifosi milanisti sono infuriati con la direzione di gara dell’arbitro nella sfida contro lo Spezia

Francesco Rossi
17.01.2022 20:39

Serra durante Milan-Spezia
 

Tifosi del Milan in rivolta contro l'arbitro Serra per la discutibile direzione di gara del match perso contro lo Spezia. L'arbitro è stato attaccato soprattutto per via di un episodio in particolare, dove ai rossoneri non è stato concesso il vantaggio circa un'azione che è stata poi trasformata in rete da Messias. Rete annullata e proteste veementi dei tifosi. Ve ne riportiamo alcune: 

"Certo che uno ci prova a seguire il calcio con passione, sperando che sia tutto regolare e invece tra fairplay finanziario fasullo, plusvalenze ed errori arbitrali in chiara malafede, si perde veramente la voglia.. Stasera è stata una rapina, roba da ritirare la squadra"


"Quello che è successo stasera a San Siro è qualcosa di clamoroso, mai vista una cosa simile. prendete posizione per una volta, basta fare i gentleman"

Alcuni tifosi, incitano la società a farsi sentire: "Se non vi fate sentire pesantemente stasera siete complici", altri invece rievocano il famoso gol di Muntari annullato contro la Juventus con dei meme. Atmosfera letteralmente infuocata in Serie A. 

Cassano: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Mangiavo come un cane e avevo una panza enorme"
Le pagelle di Bologna-Napoli: Lozano trascina il Napoli a -2 dal secondo posto. Fabian Ruiz, l'eleganza non è acqua