Si è spento oggi all'età di 82 anni il grande campione di calcio Pelé. Definito O Rei, è l'unico calciatore al mondo ad aver vinto tre edizioni del campionato mondiale di calcio, evento avvenuto con la Nazionale del Brasile 1958, 1962 e 1970. Se il calcio non si fosse chiamato così avrebbe dovuto avere come nome Pelé, scriveva Jorge Amado. O Rei era ricoverato nell'ospedale Albert Einstein di San Paolo dallo scorso 29 novembre, per un ciclo di cure dopo essere stato operato nel settembre del 2021 per un tumore al colon. Aveva contratto anche il Covid. Lascia la moglie Nomi Aoki e sette figli. 

LEGGI ANCHE: Caputi su Moggi: "Frasi inopportune, Calciopoli è stata una pagina brutta e oggi siamo di fronte a un'altra molto pesante"

Addio a Pelé, il messaggio commovente della figlia

Due cuori e una foto delle sue mani 'intrecciate' con quelle di sorelle e nipoti, è così che la figlia di Pelé, Kely Nascimento annuncia su Instagram la morte del padre.

"Tutto ciò che siamo, è grazie a te. Ti amiamo infinitamente. Riposa in pace". 

LEGGI ANCHE: DAZN, ecco come riattivare l’abbonamento dopo la pausa della Serie A

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani attacca la Juventus: "Perderà i suoi giocatori migliori come nel 2006. La classifica dei bianconeri verrà decisa in tribunale"

💬 Commenti