Mario Balotelli, attaccante del Sion, si è lasciato andare ad uno sfogo contro le istituzioni svizzere, con un post pubblicato sulle proprie Stories di Instagram. In particolare, l'ex calciatore di Milan e Inter, ha criticato il governo del Canton Vallese e il comune di Sion.

Sfogo di Balotelli contro le istituzioni svizzere: le motivazioni

Balotelli, in una delle proprie stories, ha criticato governo del Canton Vallese e il comune di Sion per non aver dato la disponibilità dei campi a causa della neve.

Ecco quanto affermato dal noto attaccante italiano:

"Scrivo in italiano tanto so che più o meno tutti lo capite qui in Svizzera. 
 

  1. La mia squadra, il Sion, i miei compagni ed io diamo il 200% ogni giorno per ottenere risultati migliori ma il Comune non ci lascia allenare sui loro campi e dà la precedenza ad altri. E neanche allo stadio. E allora io chiedo cortesemente agli addetti, al comune e a chi è di competenza per i campi qua nel Canton Vallese di non tifare Sion e non rompere se perde! A livello di impegno diamo il 200% ma a livello fisico possiamo lavorare solo al 20%. Come c**zo prepariamo una partita al top? Spiegatemelo! 
  2. Siamo in Svizzera e c'è l'impossibilità di usare i campi per la neve? Ma siamo seri? Dai su sveglia che noi non siamo qui in vacanza ma per vincere! 
  3. Prima lo capite prima arriveranno i risultati che contano!".

Fonte: Fanpage

Data: 21 Gennaio

LEGGI ANCHE: Balotelli sbotta: “Il calcio qui è una mafia. Devo essere protetto dai falli, non rischierò più la mia salute”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sassuolo-Atalanta, Dionisi: “L’importante era vincere e fare punti. Bravi a soffrire nei momenti di difficoltà”

💬 Commenti