Questa sera, alle ore 20.45, alla “Unipol Domus”, il Cagliari di Walter Mazzarri ospiterà il Milan di Stefano Pioli, il match è valido per la 30.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Il Cagliari occupa la 17.a posizione con 25 punti (5 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Lazio (0-3) e Spezia (2-0) nell'ultimo turno. Il Milan, invece, è primo con 63 punti (19 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) a +3 sul Napoli e +4 sull'Inter ma i nerazzurri hanno una gara in meno. Rossoneri reduci dalla vittoria per 1-0 contro l'Empoli.

Cagliari-Milan sarà diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coaudiuvato da Peretti e Del Giovane, mentre il quarto uomo sarà Marinelli. Var ed Avar saranno rispettivamente Fabbri e Meli.

 

LEGGI ANCHE: Bargiggia distrugge la Juventus: “Agnelli non ne ha azzeccata una. Allegri presuntuoso, giocatori senza guida”

 

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.

 

Dove vedere Cagliari-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Cagliari-Milan, valevole per la 30.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Matteoli pungente: "Cagliari e Samp dovevano fare di più: una retrocessione potrebbe servire da lezione"

💬 Commenti