Dopo la vittoria in casa contro il Napoli nel primo match del 2023, i nerazzurri tornano in campo contro i brianzoli. Il match Monza-Inter, valido per la 17^ giornata della Serie A 2022/23, si gioca sabato 7 gennaio alle ore 20.45 nel U-Power Stadium di Monza.

Le probabili formazioni di Monza-Inter

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Ranocchia, Colpani, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko.

Dove vedere Monza-Inter Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Monza-Inter sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. 

La sfida di Monza sarà disponibile anche su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN. Gli abbonati potranno seguirla su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, il pronostico di Caressa e Zazzaroni: "Ecco come finirà Milan-Roma"

💬 Commenti