Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Castellani”, si disputerà il match Empoli-Roma, valido per la 6.a giornata del campionato di Serie A.

L'Empoli in queste prime cinque giornate di campionato ha raccolto 4 punti (4 pareggi e 1 sconfitta) e nel turno precedente ha pareggiato 2-2 all' “Arechi” di Salerno contro la Salernitana. La Roma, invece, deve dimenticare le due sconfitte consecutive contro Udinese 4-0 in campionato e Ludogorets 2-1 in Europa League provando a rialzare la testa con i toscani.

Empoli-Roma sarà diretta dal signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coaudiuvato da Di Iorio e Affatato, mentre il quarto uomo sarà Pezzuto. Var ed Avar saranno rispettivamente Chiffi e Galetto.

 

LEGGI ANCHE: Insigne, Kvaratskhelia e lo stipendio. Sapete quanto risparmia il Napoli all'anno senza Lorenzo?

 

Le probabili formazioni di Empoli-Roma

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Lammers. All. Dionisi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

 

Dove vedere Empoli-Roma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Empoli-Roma, valevole per la 6.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Kvaratskhelia al Napoli, Giuntoli: "Vi spiego come ho bruciato la concorrenza di Juventus e Roma"

💬 Commenti