Zazzaroni - Ballando con le Stelle
Calciomercato

Calciomercato, Zazzaroni: "L'Inter non ha un euro come Juventus e Roma. Il Napoli li avrebbe, ma..."

Il noto giornalista analizza la situazione mercato delle Big come Inter, Juventus, Roma e Napoli

Serena Baldi
04.01.2023 11:50

Ivan Zazzaroni sulle pagine de Il Corriere dello Sport, ha parlato della sessione invernale di Calciomercato per quanto riguarda le Big della Serie A. Ecco le sue parole riportate da fcinter1908.it:

"Le casse sono più vuote che mai: l’Inter non ha un euro, Juve e Roma pure, il Napoli li avrebbe, i soldi, ma ha seguito l’esempio del Milan e adesso è più intelligente e bravo della concorrenza. La Samp mi preoccupa, il Bologna anche pur se per altre ragioni. Ora Sarri è costretto a chiarire che il problema di Luis Alberto non è lui, gli credo: è diventato il mio idolo quando ha detto che, per protesta contro la Fifa, non avrebbe visto una sola partita del Mondiale. Il presidente degli arbitri Trentalange è a casa, Ronaldo in Arabia, Infantino concede selfie al funerale privato di Pelé e Ibra ci ricorda che lo può giudicare soltanto Dio. Perché, noi no? Il Grande Giorno ci regala Inter-Napoli, una sfida preceduta da tante ipotesi di rimonta (Pioli, Inzaghi, più realista Allegri). A ben pensarci, fra le tante mosse incerte di chi un campionato a due piazze non l’aveva neppure immaginato, al punto di trascinare da un anno all’altro i dormienti post -Qatar come se meritassero il riposo dei guerrieri, ci voleva proprio questa partitissima per riaccendere il sacro fuoco".

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: "Noi non pensiamo ai complotti. Inter? E’ una squadra di livello top, ma noi dobbiamo giocare liberi da tutti..."

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
GF VIP, Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria: "O ci allontaniamo, o stiamo insieme"