Enrico Fedele (ph.Web)
Calciomercato

Fedele sicuro: "Napoli, il 'bambolotto' Ronaldo non viene. Penso che gli azzurri chiuderanno il colpo con Navas"

L'ex dirigente e oggi opinionista commenta il mercato del Napoli su Navas e Ronaldo a poche ore dalla fine di questa sessione estiva di Calciomercato

Serena Baldi
01.09.2022 11:26

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli. Queste le sue dichiarazioni riportate da persemprenapoli.it:

“Il Napoli è uno o novanta. Avevamo apprezzato tutti le prime uscite stagionali degli azzurri contro Verona e Monza, poi è arrivato il pareggio di Firenze. Sono però abbastanza fiducioso: se la società partenopea sistemerà un po’ le cose sul mercato sono convinto che il Napoli possa essere competitivo per le prime posizioni della classifica. Mi riferisco naturalmente al portiere”.

 “Penso che il Napoli chiuderà il colpo con l’acquisto di Keylor Navas. Alex Meret sarà anche bravo, ma non può essere titolare per tutta la stagione. Il portiere è stato sfiduciato, al primo errore, che può sempre capitare, sarebbe messo alla gogna. Come potrebbe disputare tutta la stagione con tale stato d’animo”.

 “Il ‘bambolotto’ non viene. Ormai manca troppo poco tempo alla chiusura del mercato, quello di Ronaldo sarebbe stato un ottimo innesto”.

LEGGI ANCHE: Fedele sicuro: "Napoli, il 'bambolotto' Ronaldo non viene. Penso che gli azzurri chiuderanno il colpo con Navas"

Mancini, suo ex calciatore: “Mi insultava, volevo tirargli una scarpa. Minacciai i suoi figli”
Serie A, frenata brusca per Milan e Napoli: è colpa del turnover?