Dominguez ha parlato ai microfoni di Bfc Week della vittoria di Genova contro la Sampdoria e della prossima partita che attende il Bologna.

Sulla vittoria contro la Sampdoria: “Sicuramente questa vittoria vale tanto dopo quella a Firenze. Sapevamo sarebbe stata una partita difficile per quello che si giocavano loro”.

Sui punti ottenuti negli ultimi minuti: “Credo che come a Udine e a Firenze abbiamo dimostrato di essere una squadra più matura”.

Sulla sua evoluzione a Bologna: “Sono cambiato tanto, sono diventato papà, tutte cose che ti portano a maturare anche in campo”.

Sul ruolo in cui si trova meglio: “Mi trovo meglio a giocare come mezz'ala come sto facendo adesso. L'anno scorso ho giocato più dietro ma mi sento bene dove gioco ora”.

Sul gruppo di sudamericani nel Bologna: “Ci frequentiamo anche fuori dal campo con Sosa, Lucumì e Medel. Con Gary ci conosciamo da molto tempo e ormai è una lunga amicizia”.

Sul rapporto con Thiago Motta: “Un gran rapporto, cerco di ascoltarlo quando mi chiede qualcosa e soprattutto sui dettagli. Credo che tutti hanno un buonissimo rapporto sia con lui che con lo staff”.

Sulla prossima partita: “Sarà una partita durissima, sicuramente dobbiamo rispettare l'avversario, ma cercheremo di fare il nostro gioco e siamo fiduciosi di poter portare la vittoria a casa”.

Sulla scorsa stagione: “Fino a dicembre molto bene anche con i risultati, poi ho avuto l'infortunio e non ho vissuto molto da dentro la stagione, quindi alti e bassi”.

Su Mihajlovic: “La cosa più importante che mi ha lasciato è che non ha mollato mai, la forza con cui ha combattuto contro la sua malattia è rimasta a tutti”.

LEGGI ANCHE: Bologna, il report odierno: Orsolini rientra in gruppo, tre i rossoblù ai box

 

Fortitudo, finalmente Candussi! Ufficializzato il nuovo acquisto
Fortitudo, risoluzione consensuale del contratto con Ygor Biordi

💬 Commenti