La panchina di Sinisa Mihajlovic è in bilico. E' quanto conferma il giornalista Alfredo Pedullà che ci informa di come il presidente Saputo non sia contento del rendimento del suo Bologna e la posizione di Sinisa è già in bilico da settimane.

E' stato proprio Mihajlovic ad intervenire sul suo futuro di sua spontanea volontà al termine della sfida con lo Spezia. Di seguito le sue parole ai microfoni di DAZN:  “Non lo so se ci sarà un incontro. Io sono sempre a disposizione, poi vedremo quello che succede“. Dopo ai microfoni della conferenza stampa: “L’ho già detto, io domani ho allenamento e sto là. Non ho parlato proprio con nessuno, domani ho allenamento e faccio le mie cose. Sono sempre a disposizione, anche il presidente non ha problemi. Io mi aspetto domattina di essere sveglio, ancora vivo, poi vado in campo e faccio il mio lavoro al meglio. Delle cose che non posso controllare - ha proseguito il mister - non posso dire niente. Questa percezione non la ho, ma se succede succede e ho la coscienza pulita”.

Tra i candidati c'è Paulo Sousa che, nono più tardi di una settimana fa, era stato avvistato in tribuna a San Siro per Milan–Bologna. È evidente che il club rossoblù si stia preparando in caso di ribaltone, la sosta è vicina, ma molto presto potrebbero esserci dei confronti, conclude Pedullà.

LEGGI ANCHE: Furia Sarri, stupore e irritazione da parte degli arbitri per le sue parole dopo Lazio-Napoli

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bayern Monaco, il presidente avvisa Inzaghi e l'Inter: "Sono convinto che alla fine prevarremo"

💬 Commenti