Luca Cerchione Inter-Verona (ph. Image Sport)
Serie A

Luca Cerchione (giornalista e speaker) polemico su Inter-Verona: "Partita vergognosa, gli scaligeri si sono scansati"

Il giornalista e speaker radiofonico ha commentato in maniera piuttosto dura il match di "San Siro" tra nerazzurri e scaligeri

Gaetano Masiello
10.04.2022 09:15

Dopo la vittoria sulla Juventus nel turno precedente nel big match della 31^ giornata di Serie A che si è giocato all' “Allianz Stadium” di Torino e ha visto i nerazzurri di Simone Inzaghi battere i bianconeri di Allegri grazie al rigore di Calhanoglu, l'Inter nel secondo anticipo della 32^ giornata ha battuto il Verona per 2-0 agganciando momentaneamente il Napoli al secondo posto e portandosi a -1 dal Milan, capolista. La vittoria dei nerazzurri sugli scaligeri, ha scatenato il giornalista e speaker radiofonico Luca Cerchione, il quale si è scagliato contro l'atteggiamento dimostrato in campo dalla formazione di Tudor. 

Ecco le parole polemiche di Cerchione in merito al match di “San Siro”:

“Tudor l’aveva detto: 'il Verona è salvo, è l'Inter che ha bisogno di punti'. Effettivamente si sono scansati bene. Inter-Verona vergognosa”.

 

LEGGI ANCHE: Bergomi ironizza: "Favori arbitrali alla Juventus? Ho la facoltà di non rispondere. Sudditanza sugli arbitri..."

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Chirico furioso: "VAR scandaloso, arbitri in malafede falsano la Serie A. Ci inchiniamo ancora all'AIA?"