Suma: "L'anno scorso dopo un 3-0 siamo andati a vincere lo Scudetto. Noi stiamo rosicando, gli avversari se la sono meritata"
Calcio

Suma: "L'anno scorso dopo un 3-0 siamo andati a vincere lo Scudetto. Noi stiamo rosicando, gli avversari se la sono meritata"

Il commento di Mauro Suma dopo la finale di Supercoppa persa dal suo Milan contro l'Inter.

Alessandro Pallotta
18.01.2023 23:06

Al termine della Finale di Supercoppa persa dal suo Milan contro l'Inter per 0-3, Mauro Suma, sul proprio profilo Youtube, ha così commentato la debacle ‘rossonera’:

Sconfitta molto pesante, sconfitta che ci siamo strameritati. Complimenti a loro ma anche molto demerito nostro. Perché se noi facciamo lo stesso primo tempo di Lecce, siccome Lecce e Inter sono squadre che hanno caratteristiche e livelli diversi, senza voler mancare di rispetto a nessuno, vuol dire che il problema in questo momento è soprattutto nostro. Veniamo da due mesi molto duri sul piano dei gol presi, abbiamo preso anche gol in amichevole dal Lumezzane”.

Lo stesso Suma ha inoltre aggiunto:

“Non è che il nostro percorso cambia a seconda se vinci o non vinci la Supercoppa. È chiaro che gli avversari se la sono meritata e godono e noi invece siamo molto delusi e stiamo rosicando per l'amarezza, perché vogliamo bene ai nostri colori (…) Abbiamo perso 3-0 anche l'anno scorso in Coppa Italia e poi abbiamo reagito. Quindi adesso critiche, processi, sfoghi per carità incassiamo tutto ma la stagione non è finita. Ci vuole subito forza di reazione, l'anno scorso dopo il 3-0 in Coppa Italia siamo andati a vincere lo Scudetto. Quest'anno dopo il 3-0 in Supercoppa non so andremo a vincere lo Scudetto, però la stagione continua e ha ancora obiettivi importanti".

Ecco la clip integrale del commento di Suma:

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Calhanoglu deride il Milan: “Il karma torna, 3-0 e a casa, velocemente”