C'era una volta il crimine streaming gratis Netflix o Prime Video? Dove vedere film completo
Cinema e TV

C'era una volta il crimine streaming gratis Netflix o Prime Video? Dove vedere film completo

Ecco come guardare il nuovo film di Massimiliano Bruno, con Marco Giallini, Edoardo Leo e Gianmarco Tognazzi

Davide Roberti
14.03.2022 16:43

Sta per uscire il nuovo film di Massimiliano Bruno, una bella commedia con tanti attori famosi italiani. Il film è una sorte di sequel o spin-off delle due precedenti pellicole di Bruno, ovvero Non ci resta che il crimine e Ritorno al Crimine. Ecco trama, trailer, cast e dove vedere la nuova commedia italiana in streaming gratis.

Trama e cast C'era una volta il crimine, dove vedere il film in streaming gratis

Ecco il cast del nuovo film di Massimiliano Bruno: Giampaolo Morelli, Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Carolina Crescentini, Massimiliano Bruno, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua, Ilenia Pastorelli.

Questa la trama del film C'era una volta il crimine (fonte Comingsoon): “In questo terzo capitolo ritroviamo la banda di criminali improvvisata, decisa a compiere un altro viaggio indietro nel tempo, questa volta fino al 1943, per portare a termine una missione patriottica: rubare la Gioconda e riportarla in terra italiana. Ad aiutare lo spavaldo Moreno (Marco Giallini) e il pavido Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) in questa impresa ci sarà il professore di storia Claudio Ranieri (Giampaolo Morelli), puntiglioso e con problemi a gestire l'ira. I tre dovranno fare i conti con più pericoli di quanti immaginassero e durante la fuga con l'opera d'arte si vedranno costretti a trovare un riparo a casa della giovane nonna di Moreno, Adele (Carolina Crescentini), dove l'uomo rivede anche sua mamma Monica, sebbene sia ancora una bambina”.

Dove vedere C'era una volta il crimine in streaming gratis: Amazon Prime Video, Netflix, Sky?

Il nuovo film di Massimiliano Bruno, C'era una volta il crimine, sarà visibile dal 10 marzo solo ed esclusivamente al cinema. Non ci sarà quindi la possibilità di guardare il film in streaming gratis, su alcuna piattaforma legale.
 

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Coppa Italia, Milan-Inter da record in TV: è il match più visto in chiaro in questa stagione