Zazzaroni fonte Twitter
Serie A

Zazzaroni deride Juventus e Milan: "Se sono queste, l'Inter di Inzaghi può dormire tranquillo"

Il direttore del Corriere dello Sport ha detto la sua sulla prestazione delle due squadre e sulla lotta scudetto in Serie A

Ludovica Carlucci
24.01.2022 14:56

Zazzaroni deride Milan e Juventus. Il direttore del Corriere dello Sport ha detto la sua sulla prestazione delle due squadre e sulla lotta scudetto in Serie A: “Se Milan e Juve sono queste, e per quel che s’è visto da fine ottobre a oggi sospetto che non possano fare molto di più, il perennemente afono Inzaghi può dormire sonni tranquilli (e non escludo che riesca a far festa addirittura a fine marzo). La sua Inter, oltre a cambi più numerosi e qualitativi, ha una determinazione nella ricerca della vittoria che le avversarie non esprimono più da tempo. In classifica il Milan (18 punti nelle ultime 12 giornate contro i 27 della Juve) è stato raggiunto e superato dal Napoli (il vantaggio gli deriva dal confronto diretto); Napoli che sta assumendo le sembianze di quello vero e che può prendersela anche con se stesso per i punti lasciati al Maradona a Empoli e Spezia”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi, che gaffe! Il giornalista tira in ballo il comune di Zagarolo poi riceve l'invito: "La aspettiamo per un tordo matto alla brace?"

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Milan-Juventus, De Paola: "Molto perplesso sul rigore non dato a Morata. La società bianconera non si lamenta mai"