Il noto giornalista Paolo Bargiggia, ha criticato il giornalismo sportivo, che ancora celebra due allenatori come José Mourinho e Massimiliano Allegri. Lo ha fatto condividendo un articolo della Gazzetta, dove viene esaminata la visione di due totem della panchina che non convincono più. 

LEGGI ANCHE: Zibì Boniek: "Sapete perché sono diventato della Roma? Io antijuventino?". Tutta la verità

Gian Paolo Bargiggia critica pesantemente la stampa giornalistica italiana

Secondo articolo in questione, a differenza degli scorsi anni, la partita Roma-Juventus non è stata una vera sfida, calda, vibrante e dai contenuti tecnico-tattici di livello buono alto, bensì è emerso un profondo senso di malinconia e tristezza, perché una volta, proprio Mourinho e Allegri non solo vincevano, ma convincevano.

LEGGI ANCHE: Trevisani: "Spalletti è un genio! Inter e Roma senza Icardi e Totti sono andate in Champions. Ora senza Insigne il Napoli vince lo scudetto"

Ecco il pensiero di Gian Paolo Bargiggia, raccolto per voi da ‘Il Pallone Gonfiato’.

"Eppure, ancora oggi, nel 2023, l'80% di quel che resta della derelitta informazione sportiva liscia il pelo a quei due jurassici di un calcio sorpassato e defunto.

@asroma

@juventusfc".

LEGGI ANCHE: Cagni: "Zaniolo? Nessuno gli ha insegnato questo mestiere. Non ha cattiveria agonistica, ma tu allenatore non avresti dovuto mettere in piazza..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio-AZ Alkmaar, le formazioni ufficiali: Maximiano tra i pali, Felipe Anderson falso nove

💬 Commenti