Il Milan si prepara a fronteggiare il Paris Saint-Germain nella sfida di ritorno di Champions League, ma l'attenzione dei tifosi è concentrata su un ritorno diverso: quello di Gianluigi Donnarumma, l'ex eroe rossonero ora etichettato come "Dollarumma Mercenario" dalla tifoseria rossonera.

 La Curva Sud Milano ha annunciato l'accoglienza riservata al portiere tramite una storia su Instagram, delineando un piano che ha catturato l'immaginazione dei tifosi e ha fatto scalpore online.

Milan-PSG, ecco come sarà accolto Gianluigi Donnarumma

Oggi, fuori dagli ingressi dello stadio, sarà distribuita una fanzine contenente banconote stampate con l'effigie di Donnarumma, accompagnate da messaggi taglienti come "uomo senza onore" e "mercenario". La fanzine fornirà istruzioni su come utilizzare i "Dollarumma" ricevuti:

"Oggi fuori dai cancelli troverete la fanzine con una mazzetta di dollari per dargli un degno bentornato. Sulla fanze ci sono scritte le istruzioni su come andranno utilizzati i dollari... Raccoglieremo una piccola offerta da destinare a una scuola calcio, per non dar crescere mai più gente senza valori come questo indegno" - la scritta - dove viene aggiunto "Oggi vale tutto per creare un clima infernale".

Il numero 71, presente sulle banconote, non è casuale: nella smorfia napoletana, simboleggia "l'uomo di merda", un chiaro riferimento al giudizio dei tifosi nei confronti del portiere che, nonostante le gesta passate, ha perso il rispetto della tifoseria a causa del suo controverso addio a parametro zero nel 2021.

LEGGI ANCHE: Juve, Varriale ironizza: "Peccato che non possa confrontare a livello europeo i progressi di gioco con cui sta scalando i vertici del..."

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Vieri riceve il Tapiro d'Oro a Striscia la Notizia: "Giusto cambiare"

💬 Commenti