Juventus-Inter si sa, è la classica gara da non perdere. Il derby d'Italia che tifosi bianconeri e nerazzurri attendono con ansia, a maggio ragione quest'anno, dove i punti in palio valgono doppio e diranno molto in chiave scudetto. A dire la sua sulla partita delle partite anche Massimo Giletti, presentatore della nota trasmissione “Non è l'Arena" e grandissimo tifoso bianconero in un'intervista rilasciata a Calciotoday.it:

"E' la classica sfida che attendi tutto l'anno, soprattutto se giochi in casa. Questa volta però la vedrò in maniera distaccata, non perchè non mi interessi ma perchè sono impegnato in Ucraina, a Odessa. Per noi rappresenta la partita del riscatto, e sarà fondamentale capire se riusciamo a recuperare tutti. Quando arriviamo a momenti del genere siamo un pò sfortunati, in gare decisive ci mancano sempre giocatori determinanti. 

Abbiamo perso tanti punti a inizio campionato, sarebbe quasi incredibile lottare per lo scudetto. Certo, se vinciamo diventerebbe una bella lotta  fino alla fine. L'importante è non fallire l'appuntamento di domani: la Juventus di solito, queste sfide non le sbaglia".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti shock: "Juventus-Napoli falsata, 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione ai partenopei". La reazione dei tifosi

💬 Commenti