Skorupski 5,5 - Salva due volte su Scamacca e Frattesi. Sul secondo gol Sassuolo accenna solo l'uscita, errore che spiana la strada alla vittoria dei neroverdi.

Soumaoro 5 - Non sempre attento, soffre gli attaccanti neroverdi. 

Medel 5,5 - Soffre Scamacca, stavolta l'esperienza non basta contro la fisicità e la tecnica dell'attaccante romano.

Theate 4,5 - Qualche svarione e disattenzione di troppo. Perde totalmente la marcatura di Scamacca in occasione del vantaggi neroverde. Dal 46' Barrow 5,5 - Il suo ingresso per qualche minuto dà un pò di vivacità all'attacco ma dopo un suo tiro deviato si spegne. 

De Silvestri 5 -  Fatica ad impensierire Rogerio, nel complesso spinge poco. Dal 76' Kasius s.v. - Appena una discesa con un cross sbagliato.

Soriano 5 - Nel primo tempo si perde tra le maglie neroverdi. Col cambio modulo avanza la sua posizione ma la sostanza non cambia. Sperduto. Da 65' Sansone 5 - Non riesce quasi mai ad incidere.

LEGGI ANCHE 👉🏼 Serie A, i pronostici di Caressa e Zazzaroni: "Ecco come finiranno Milan-Atalanta e Cagliari-Inter"

Schouten 5 - Giornata no. Trova poche giocate, sbaglia palloni in uscita.

Aebischer 5,5 - Tre buoni recuperi alternati ad alcuni errori. Meglio però dell'olandese.. Dal 65' Svanberg 5 - Vedi Sansone.

Hickey 5 - Muldur non è Zambrotta ma lo scozzese si fa sopraffare. Si rende più pericoloso nella ripresa ma senza incidere. Dal 76' Dijks 5,5 - Tiene colpevolmente in gioco Scamacca in occasione del terzo gol del Sassuolo. Si rifà in parte entrando nell'azione che porta al rigore poi trasformato da Orsolini.

Orsolini 5,5 - Non crea quasi mai la superiorità numerica, sbaglia un gol di testa da pochi passi. Ha il merito di trasformare il rigore che allieva quantomeno la sconfitta.

Arnautovic 5 - Nel primo tempo non tira mai in porta e quando lo fa è in fuorigioco. Due occasioni nella ripresa, in una sbaglia di testa. Nervoso più del solito.

Mihajlovic 5 - Nel primo tempo la sua squadra produce zero tiri e zero calci d'angolo. Cambia ancora modulo negli spogliatoi ma l'effetto stavolta dura poco. Due sconfitte consecutive che fanno fare due passi indietro ai rossoblù.

LEGGI ANCHE 👉🏼 Bologna, sondaggi di tre big italiane su Arnautovic: può partire?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo: Mihajlovic lancia Aebischer, fuori Svanberg

💬 Commenti