Rabiot
Serie A

Rabiot ci crede: "Mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per lo scudetto. Il Napoli perderà punti e starà a noi approfittarne"

Il centrocampista della Juventus è intervenuto in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove si è soffermato sull'inizio e l'attuale percorso dei bianconeri ipotizzando anche un recupero punti per puntare allo Scudetto

Ludovica Carlucci
16.11.2022 11:20

Adrien Rabiot crede nello Scudetto. Il centrocampista della Juventus è intervenuto in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove si è soffermato sull'inizio e l'attuale percorso dei bianconeri ipotizzando anche un recupero punti per puntare allo Scudetto. Di seguito le sue parole: "Vista la rosa, non ho mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per lo scudetto. L’inizio non è stato facile per gli infortuni. Non abbiamo mai giocato al completo, ma avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale, per sfidare a gennaio il Napoli che ha fatto un inizio di stagione incredibile. Ma pure loro perderanno qualche punto per strada, sta a noi approfittarne. Dieci punti sembrano tanti, ma la stagione è lunga. Il ritorno di Chiesa e Pogba ci farà bene, come il contributo dei giovani come Fagioli, Miretti, Soulé e Iling Junior. Insieme possiamo puntare allo scudetto. È quasi un peccato fermarsi adesso perché si è innescato un cambio di mentalità e abbiamo creato il clima giusto, con energia ed entusiasmo".

LEGGI ANCHE: Napoli, pronto un tris di rinnovi. A breve le firme di Lobotka, Di Lorenzo e Rrahmani

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Tangenti diritti TV, Malagò: "Presidenti di Serie A delinquenti veri. Lotito il capo, Juve e Roma colpevoli"