Joao Pedro esulta dopo il gol al Sassuolo (p. Twitter Cagliari Calcio Official)

 

E' difficile decifrare il vero ruolo del brasiliano Joao Pedro, in forza al Cagliari. Attaccante o centrocampista? Diciamo centrocampista offensivo. Il classe 1992 veste la maglia dei sardi oramai dal 2014 e le sue prestazioni sono sempre andate in crescendo negli anni, fino ad arrivare a quest'ultima stagione. Caratterizzata da ben 19 reti in 39 gare. Le prestazioni del brasiliano hanno fatto colpo su tanti club europei, tra i quali sembra esserci la Fiorentina di Iachini

Commisso vuole portare a Firenze giocatori di qualità e Joao Pedro pare essere uno di questi. Secondo Il Corriere dello Sport, la Fiorentina sfiderebbe il Torino per assicurarsi le sue prestazioni nella prossima stagione. Il progetto di Commisso è ambizioso e il Corriere riporta pure di un interessamento viola anche nei confronti di Pisacane. 

Ino ogni caso per arrivare a Joao Pedro, la Viola dovrà sborsare almeno 15 milioni di euro, avendo il Cagliari già respinto una prima offerta del Torino che ammontava a 10 milioni. 

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Atalanta, Percassi: "Papu ci trascinerà in Champions. Cederemo un big? Dipende..."

💬 Commenti