Pronostici Serie C

PRONOSTICI SERIE C

A rubare la scena del week-end calcistico, ci penserà stavolta la Serie C che, a cinque giornate dal termine della stagione regolare, vedrà assegnare punti determinanti in tutti e tre i gironi.

Partendo dal gruppo A, per le nostre schedine andiamo con la vittoria del Padova, secondo in classifica, che contro il Piacenza si giocherà le residue chance di puntare alla promozione diretta senza passare per i play-off: 1 a 1,60. Dovrebbero regalare reti Seregno – Pro Patria in cui prendiamo la Multigol 2-5 (1,40), Triestina – Legnano in cui preferiamo l’Over 1,5 (1,40), così come in Renate – Giana Erminio (Over 1,5 a 1,38), tre incontri in cui i diversi obiettivi da raggiungere, dovrebbero spingere le squadre a non accontentarsi del pareggio. La spartizione della posta potrebbe invece verificarsi nel big-match tra Feralpisalò – Sudtirol (terza contro prima) X a 3,25 e in Mantova – Virtus Verona X a 3,25.

Nel girone B la Reggiana, che ospiterà l’Imolese, punterà ai 3 punti per tentare di accorciare le distanze dalla capolista Modena avanti di 5 lunghezze: Multigol Casa 2-4 (1,65). Proprio i canarini se la vedranno con l’ostico Ancona-Matelica, compagine in lotta per i play-off e che segna e subisce molto. Per questo andiamo sull’ Over 2,5 (1,78). Almeno due gol (chance mix Gol o Over a 1,60) dovemmo vederli anche nel derby Montevarchi – Grosseto, divise da diverse ambizioni, con gli ospiti ultimi della classe che non possono più permettersi di giocare per il pari. La X potrebbe invece palesarsi in Siena – Lucchese (3,40) e in Carrarese – Vis Pesaro (3,45), quattro squadre in lizza per un posto nei play-off.

Chiudiamo con il girone C, dove il Bari, primo della classe con 10 lunghezze di vantaggio sul Catanzaro, nel derby contro la Fidelis Andria cerca i 3 punti che la spingerebbero matematicamente nella serie cadetta in caso di mancato successo dei calabresi: Multigol Casa 2-4 (1,70). Restando in Puglia, andiamo con l’Over 2,5 (1,80) del Foggia di Zeman che ospiterà il Campobasso e con l’Over 2,5 (1,96) del Monterosi che invece se la vedrà con il fanalino di coda Vibonese, sempre più vicina alla retrocessione diretta. Maggiore equilibrio dovremmo vederlo nei match tra Picerno e Avellino (X a 3,30) e Messina – Latina (X a 3,25).

 

PRONOSTICI SERIE C

 

BOLLETTA 1

Padova 1, Triestina Over1,5, Reggiana MGCasa2-4, Montevarchi GGoOver2,5, Foggia Over2,5

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Seregno Multigol2-5, Renate Over1,5, Modena Over2,5, Monterosi Over2,5, Bari MGCasa2-4

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

________________________________________

 

OCCHIO ALLA “X”

Feralpisalò X, Mantova X, Siena X, Carrarese X, Picerno X, Messina X

Da provare ovviamente a sistema con TERZINE e QUARTINE

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bergomi: "Italia, è peggio di 5 anni fa. Il gol di Trajkovski mi ha gelato il sangue"

💬 Commenti