Di Maria
Serie A

E' tempo di pensare al futuro in casa Juventus. Il Cds: "Di Maria vuole la Juventus. Per Rabiot se arrivassero 15 milioni..."

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Angel Di Maria e Adrien Rabiot, reduci da un percorso a dir poco ‘stratosferico’ con le rispettive Nazionali

Ludovica Carlucci
21.12.2022 10:08

Dopo la finale dei Mondiali in Qatar che ha regalato spettacolo, è tempo di pensare al futuro. "Di Maria vuole la Juventus. Per Rabiot se arrivassero 15 milioni...", è il titolo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport che si sofferma sul futuro di Angel Di Maria e Adrien Rabiot, reduci da un percorso a dir poco ‘stratosferico’ con le rispettive Nazionali. Da una parte Di Maria che ha fatto capire di voler rispettare gli impegni presi, quindi di rispettare il contratto fino al termine della stagione provando a trascinare i bianconeri al raggiungimento dei propri obiettivi. Poi il grande dilemma, tornare in patria per chiudere la carriera o cedere alle ‘avances’ del Botafogo, che vorrebbe una stella come Di Maria in rosa e ha già ricevuto i no di James Rodriguez e Cavani. Dall'altra c'è Rabiot ormai ‘in vetrina’ dopo questi Mondiali e - si legge -sempre più uno dei pezzi forti del mercato estivo, a parametro zero diventa un’opportunità da non lasciarsi scappare. I margini per il rinnovo sono pari a zero, così la Juventus potrebbe provare a monetizzare a gennaio: un’offerta da 10-15 milioni sarebbe accolta con interesse.

LEGGI ANCHE: Vialli ricoverato in ospedale, la telefonata all'ex Juventus: "Vieni, che ho voglia di vederti"

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Futuro Zidane, l'ex tecnico del Real Madrid è pronto e ha voglia di tornare. Due le possibili 'destinazioni'