Nonostante il Gf Vip sia concluso da ormai due mesi, alcuni loro protagonisti continuano a far parlare di loro sui social e non solo. Tra gli ex concorrenti più ‘chiacchierati’ vi è certamente Soleil Sorge che, nelle ultime settimane, si è resa protagonista di tante apparizioni televisive, con un ruolo anche di opinionista a La Pupa e il Secchione. Nel corso delle ultime ore, Soleil è approdata a Napoli e si è resa protagonista di alcune 'parentesi' social che sono molto piaciute ai fan.

Soleil a Napoli fa impazzire i fan sui social (VIDEO): "È molto più brava di quel che sembra, lasciatela..."

Per qualche ora Soleil Sorge è approdata a Napoli con Federico Renoldi e, come sopra accennato, si è resa protagonista di alcune parentesi social che han fatto piacere soprattutto ai fan napoletani. In particolare, in un ristorante, Soleil ha letto il menù in cui vi erano elencati alcuni piatti tipici della tradizione, cercando anche di pronunciare al meglio i vocaboli in napoletano. 

Ecco la CLIP dell'episodio:

Il video nel giro di pochi minuti si è diffuso sui social e molti fan di Soleil hanno commentato queste ‘parentesi social’ a Napoli. Ecco alcuni loro commenti:

“Mò ce ripigliamm tutt chell che è 'o nuost! Giuro, che è molto più brava di quel che sembra..lasciatela mezz'ora a Napoli, tornerà napoletana! 🤣”;

“Bravissima Sole, c'è da migliorare ma sei sulla strada giusta”;

“Sta senza pensier che torna napoletana in 3 2 1”;

“Cercando di capire perché Soleil è andata a Napoli per prendete il treno per Roma”.

LEGGI ANCHE:  Miriana fa infuriare i fan di Soleil (VIDEO): "Ennesimo tentativo da parte sua di screditarla. L'avrà detto per..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine punge: "Volevano vendicare il 5 maggio, non hanno dormito dopo Verona-Milan". La risposta di Biasin

💬 Commenti