Il calciomercato è cominciato ed è nel vivo, con le trattative tra le varie squadre di Serie A e non solo che impazzano già. Quando si parla di calciomercato, in ogni caso, non si può non citare Fabrizio Romano, celebre giornalista sportivo diventato famosissimo soprattutto su Twitter grazie alla sua formula magica “Here we go!” con cui annuncia i trasferimenti ufficiali. Ma di che squadra è tifoso Fabrizio Romano?

Fabrizio Romano è tifoso dell'Inter: ecco la sua rivelazione in un'intervista

Spesso pizzicato da molti utenti, Fabrizio Romano è sempre stato considerato di fede interista: un'opzione, questa, che sembra essere confermata da un'intervista del 2015, dove di fatto viene esplicitata la sua fede per la squadra nerazzurra. Un ulteriore indizio è poi il suo impiego presso la testata Fc Inter News qualche anno fa. Insomma, tutto sembra confermare il fatto che Fabrizio Romano sia tifoso dell'Inter.

Inter

Per che squadra tifano i giornalisti sportivi? Caressa, Zazzaroni, Piccinini

Come raccontiamo in un nostro pezzo, sono abbastanza note le fedi calcistiche della maggior parte dei giornalisti sportivi del nostro Paese. Così come il suddetto Fabrizio Romano, sono interisti anche Beppe Bergomi, Lele Adani, Marco Civoli, Bruno Gentili e Bruno Longhi. Sono invece milanisti Marco Cattaneo, Marco Nosotti e Alessandro Alciato, Maurizio Compagnoni, Marco Foroni, Massimo Ambrosini, Billy Costacurta, Mario Suma e Tiziano Crudeli. Sono tanti i romanisti (Trevisani e Pardo su tutti, ma anche Riccardo Gentile, Alessandro Antinelli e Alberto Rimedio), così come i tifosi della Lazio: Massimo Marianella, Riccardo Cucchi, Ilaria D'Amico e Luca Marchegiani. Tra i tifosi della Juventus, ecco Gianni Cerqueti, Mino Taveri e Sandro Piccinini, così come Massimo Mauro e Giancarlo Marocchi. Ivan Zazzaroni, infine, è tifoso del Bologna, mentre ad essere tifosi del Napoli sono Enrico Varriale, Francesco Modugno e Valter De Maggio.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Derby tra Milan ed Inter per Thuram: i nerazzurri ci provano davvero o vogliono solo mettere zizzania?

💬 Commenti