Nel corso di Genoa-Juventus, Oppini ha criticato l'atteggiamento di alcuni tifosi del Milan e la risposta di Tramontana non si è fatta attendere.
Serie A

La risposta di Tramontana ad Oppini fa impazzire i tifosi dell'Inter (VIDEO): "Così impari a fare comunella con loro, ti sta..."

Nel corso di Genoa-Juventus, Oppini ha criticato l'atteggiamento di alcuni tifosi del Milan e la risposta di Tramontana non si è fatta attendere.

Alessandro Pallotta
06.05.2022 23:22

Durante la trasmissione Diretta Stadio in onda su 7 Gold, nel commentare la partita Genoa-Juventus, l'opinionista Francesco Oppini ha criticato l'atteggiamento di alcuni tifosi del Milan. In particolare, riferendosi a quanto dichiarato da un commentatore milanista, egli ha affermato:

"Quanti scudetti hai vinto con il super Milan? Qua solo il Milan c'è stato per 30 anni…in 30 anni 5 scudetti padroni del mondo? Avrai vinto in Europa ma in Italia com'è che non vincevi?  (…) Mamma mia voi milanisti ogni tanto su ste robe qua siete solo voi, il Milan di Berlusconi…

A questo punto è intervenuto Filippo Tramontana che ha ribadito:

“Ti sta bene, ti sta bene, così impari a fare la comunella con loro, ti sta bene!”

Oppini ha poi replicato:

"Io cerco di aiutare loro in questo caso ma se poi mi fa sti discorsi a me parte l'embolo".

Ecco la clip dell'accaduto:

Il video, nel giro di poche ore, si è diffuso sui social e molti tifosi interisti hanno apprezzato le parole ironiche di Tramontana. Ecco alcuni loro commenti:

“Grande Filippo”;

“Tramontana uno di noi”.

LEGGI ANCHE: Oppini punge l'Inter e difende il Milan (VIDEO): "Fosse accaduto quello che è successo con Ranocchia..."

 

 

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Cessione Milan, Redbird Capital sorpassa Investcorp: il fondo americano a un passo dall'acquisizione