Onana Inter
Qatar 2022

Mondiali, clamoroso Onana: lascia il Qatar dopo un litigio con il commissario tecnico del Camerun

Il portiere dell'Inter potrebbe lasciare i Mondiali in Qatar nelle prossime ore dopo uno screzio con il commissario tecnico del Camerun

Serena Baldi
28.11.2022 11:06

Arrivano ulteriori aggiornamenti sulle frizioni fra André Onana e Rigobert Song. Secondo quanto raccolto da TMW, il portiere dell'Inter avrebbe clamorosamente deciso di lasciare il Qatar dopo lo screzio col commissario tecnico del Camerun sul suo stile di gioco.

LEGGI ANCHE: Mondiali, Barbano sicuro: "Luis Enrique fa sempre scuola, la sua Spagna è la squadra più creativa anche senza avere Mbappè, Messi o Neymar..."

Neanche l'intervento di Samuel Eto'o, presidente della Federcalcio camerunese, è riuscito a ricomporre la frattura fra le due parti: il sogno Mondiale di Onana, salvo sorprese, finirà così già al 28 novembre. Il classe '96 nelle prossime ore dovrebbe infatti salutare il ritiro della Nazionale e anche la città di Doha.

LEGGI ANCHE: Quando Sacchi rivelò di tifare per l'Inter: "All’inizio ero interista, ma non mi piaceva come giocava..."

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
L'Associazione dei Servizi Radiotelevisi contro Adani: "Non solo le proteste dei tifosi, ma anche dei telespettatori. Telecronaca da 'bar sport' di provincia"