L'Inter nel prossimo calciomercato estivo affonderà il colpo sul talento del Genoa Albert Gudmundsson e questa non è una novità. La società nerazzurra negli ultimi giorni vorrebbe mettere le mani anche sul portiere Josep Martinez, autentica sicurezza quest'anno. Ragion per cui per poter arrivare ad entrambi i profili potrebbe inserire delle contropartite tecniche e una di queste riporta il nome di Sebastiano Esposito, lo scorso anno in forza alla Samp.

Esposito e Satriano i nomi che piacciono al Genoa

Come riportato sul sito clubdoria46.it, il Genoa potrebbe pescare dall'Inter qualche contropartita tecnica nel doppio affare Gudmundsson-Martinez. Al Genoa piace il profilo di Martin Satriano e quello di Sebastiano Esposito, lo scorso anno impegnato con la maglia della Sampdoria, dove ha instaurato un rapporto ottimo con la tifoseria. Piace anche il portiere Filip Stankovic, anche lui ex Samp.

Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito

Ecco le possibilità che Esposito arrivi al Genoa

Le possibilità che realmente Sebastiano Esposito faccia il cambio di casacca da quella della Sampdoria a quella del Genoa attualmente non sono ben definite. Il giocatore come detto è di proprietà dell'Inter, che vuole a tutti i costi portare in rosa le prestazioni di Gudmundsson e in ultimo di Martinez. Di fatto inserirebbe nella trattativa delle contropartite tecniche e una di quelle più interessanti riguarda Sebastiano Esposito. In arrivo un probabile derby di calciomercato tra Genoa e Sampdoria, dove il club blucerchiato vorrebbe rinnovare il prestito proprio con Esposito.

LEGGI ANCHE: Genoa, primi nomi per rinforzare la rosa: Bove dalla Roma e Nzola dalla Fiorentina

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Torino: Maldini e Arthur i nomi più caldi del calciomercato estivo

💬 Commenti