Nella casa del GF VIP, a serata di Carnevale doveva essere una festa e invece è finita nel peggiore dei modi con Oriana Marzoli che ha avuto una accesissima discussione con Matteo Diamante, il quale si è beccato del razzista da Luca Onestini. In siffatto pandemonio poteva mancare Antonella Fiordelisi? Naturalmente no. E infatti l’influencer si è intromessa nel dialogo a gamba tesa, rilasciando dichiarazioni che hanno lasciato tutti basiti. Ecco cosa riporta Gossip e Tv:

Sul bisticcio che ha visto protagonisti Diamante e Oriana ha detto la sua anche Edoardo Donnamaria, che, dopo aver parlato con Antonella, è andato dal suo gruppo di amici a sostenere che simili scenate mettono l’intera Casa sotto una cattiva luce. Ovviamente la Marzoli è sbroccata: “Cosa? Ma tu hai capito che Martina mi ha detto che fuori da qui io faccio la pu****a?“. No questo io non lo sapevo. Però anche tu urlavi”, la replica di Donnamaria. La venezuelana ha quindi chiesto al volto di Forum di andarsene.

Fiordelisi, nel venire a conoscenza del fatto che Edoardo era stato cacciato dal cortiletto, ha cominciato a prendersela contro il gruppo degli ‘spartani’. E sono stati fulmini e saette: Questi sono veri amici? Ti hanno cacciato! Chi vuole bene non si comporta così“. Micol Incorvaia, che ha captato lo sfogo della coinquilina, ha immediatamente tentato di rimetterla in riga: “Sai che non siamo in quinta elementare e che tra amici si può litigare senza smettere di volersi bene?”
 

Antonella, a questo punto, è sbottata, raccontando che lei ed Edoardo tutte le notti consumano e che avranno dei figli in futuro: “Amore mio i tuoi amici ci vogliono far litigare comunque e non so se l’hai capito. Non litigheremo mai io e Edoardo! Ci sposeremo e faremo dei figli. Forse non avete capito. Ne faremo anche due di figli. Faremo tanti figli! Già lo facciamo tutte le notti pensa quanti figli faremo. Micol vai a farlo pure tu la notte che ne hai bisogno fidati! Vediamo fra me e Micol chi durerà di più [con il fidanzato] e farà più figli qua fuori, vedremo fra cinque anni!“.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
È lite al Metropolitano: curva in sciopero e Atlético Madrid senza sostegno. Ecco le motivazioni

💬 Commenti