Messi Argentina
Qatar 2022

Mondiali, Impallomeni: "Sembra che il corpo di Maradona si sia impossessato in quello di Messi, scatenato e con occhi spiritati"

L'ex calciatore parla delle squadre arrivate alle semifinali dei Mondiali in Qatar e in particolare modo di Messi

Serena Baldi
12.12.2022 15:19

Stefano Impallomeni ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei temi del giorno legati al Mondiale in Qatar

"Sono quattro squadre di cui si fa fatica a scegliere chi potrà vincere. Argentina e Francia sono le favorite ma poi devono superare le rispettive gare perché di scontato non c'è nulla. Mi piace sottolineare questa nuova versione di Messi, potremmo definirlo un Messi 5.0, relativamente alla sua storia col Mondiale. Sembra che il corpo di Maradona si sia impossessato in quello di Messi: quelle reazioni a fine partita contro la panchina dell'Olanda io non le ho mai viste in lui. Scatenato e con occhi spiritati, mi ha sorpreso la gestualità oltre a una enorme voglia di vincere questa competizione. Caratterialmente sembra aver raggiunto finalmente il livello che gli si richiedeva, diversamente dall'ultimo quarto di finale quando scomparve completamente dalla scena".

LEGGI ANCHE: Lazio, Immobile: "Mi è sempre piaciuto affrontare giocatori forti come Chiellini. Ricordo una doppietta allo Stadium, ma i derby all'Olimpico...". Su Maradona e Van Basten...

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Filippo Inzaghi su Cristiano Ronaldo: "E' dura smettere, non sai cosa ti aspetta dopo. A me per fortuna mi hanno fatto smettere, ma certi giocatori..."