I bianconeri sono ancora alle prese con la penalizzazione di 15 punti relativa alla vicenda plusvalenze fittizie legata all'Inchiesta Prisma. Non è ancora chiaro se la sentenza dovesse essere annullata o meno. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nel caso in cui la Juventus fosse ritenuta colpevole potrebbe ricevere una penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.

 

LEGGI ANCHE: Buffon: "I 15 punti hanno fatto gruppo per sfidare l'ingiustizia. Ci sono difficoltà, ma la Juve sta reagendo da Juve. Sul ritorno in Nazionale..."

 

 

Inchiesta Prisma, ecco cosa potrebbe succedere alla Juventus

"La nuova pena che verrebbe richiesta dal procuratore federale Giuseppe Chiné dovrebbe infatti avere comunque effetto afflittivo sulla Juventus in caso di condanna, se non potesse averlo sull'attuale classifica potrebbe poi essere applicata sul prossimo campionato… I giocatori coinvolti? Se dovessero dimostrare la loro buonafede potrebbero rischiare una multa invece di una squalifica di un mese che quindi colpirebbe anche gli attuali club di appartenenza".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mano Rabiot, Chirico: "Pretesto per fare casino. Bisogna stare zitti e accettare sportivamente la sconfitta, cosa che l'Inter non fa"

💬 Commenti