Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro lo Spezia nell’anticipo del venerdì sera, la reazione dei tifosi nerazzurri è stata molto accentuata. Sui social non si fa altro che leggere contestazioni nei confronti dei giocatori, dell’allenatore e della società che sono chiamati a dare il massimo da qui fino a fine stagione. Importantissima sarà la gara di ritorno in Champions League contro il Porto ma, ancora più importante, sarà il match contro la Juventus di settimana prossima.

Il post di Amadeus

In attesa che l’Inter scenda nuovamente in campo martedì ad Oporto, Amadeus ha di recente caricato sul suo profilo instagram la reazione alla sconfitta subita ieri sera. In questo caso sarebbe giusto utilizzare la frase di Matteo Renzi diventata ormai un meme: “first reaction: shock” ma, come già detto, Amadeus ha preferito lasciar parlare le foto. Testa china, occhi chiusi e mano sulla fronte: l’Inter ha fatto male a Firenze e non ha scatenato solo l’ira dei tifosi ma anche quella del volto numero uno di Sanremo da ormai cinque anni.

LEGGI ANCHE: Mourinho, la sua clamorosa protesta per la conferma delle due giornate di squalifica (FOTO). Intanto la Roma ha deciso che..."

https://www.instagram.com/p/CppneHeq4_1/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Ravezzani sbotta: “Giudici scrivevano ‘Juventus m***a’, inaccettabile. Non sono la mafia, plusvalenze fatte anche da altri”

💬 Commenti