Durante “Tiki Taka”, programma condotto da Piero Chiambretti in onda il lunedì sera nella seconda serata di Italia Uno, durante il collegamento con il giornalista e tifoso del Milan, Carlo Pellegatti, si è parlato dell'ottimo momento dei rossoneri primi in classifica e Giuseppe Cruciani si è espresso sul possibile scudetto della formazione di Pioli.

 

LEGGI ANCHE: Italia-Macedonia, quanti spettatori ci saranno al Barbera? Clima bollente, ecco i dati ufficiali

 

Cruciani, ecco le sue parole sul possibile scudetto per i rossoneri

"Sarebbe la più grande impresa degli ultimi anni, consideriamo che il Milan non ha fatto praticamente mercato di riparazione rispetto agli altri" Poi prosegue: “Se andate a guardare gli attaccanti del Milan e quello degli altri c'è un abisso, qui abbiamo due mezzi pensionati più uno come Leao che è molto forte”.

Poco più in là Cruciani ribadisce le sue convinzioni: “Vedendo le forze in campo, se il Milan dovesse vincere lo scudetto sarebbe, e secondo me ha buone probabilità, una delle più grandi imprese sportive, guarda, a livello addirittura di Verona e Sampdoria…” Poi interviene Zazzaroni affermando: “Per me state un pò esagerando. Chi ha potenzialmente Ibra, Giroud, Leao?” Cruciani risponde: “Ma sono pensionati, hanno 40 anni”. La discussione si chiude con Pellegatti che controbatte: “Se Giroud è un pensionato, Dzeko che cosa è? Hanno la stessa età”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italia, cosa è cambiato dall'Europeo a oggi? Verratti: "Abbiamo più consapevolezza, i portoghesi ci temono"

💬 Commenti