Milan-Fiorentina streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Dove vedere Milan-Fiorentina: streaming gratis LIVE e diretta tv Sky o DAZN?

Presentazione e come seguire in tv e streaming Milan-Fiorentina, 35.a giornata di campionato

Andrea Riva
01.05.2022 12:10

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano si disputerà il match Milan-Fiorentina, valevole per la 35.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i rossoneri al primo posto con 74 punti, mentre i viola sono settimi con 56 punti.

Sono 81 i precedenti nel capoluogo lombardo, con gli azzurri avanti per 48-13 e venti pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 20 novembre, i gigliati si sono imposti per 4-3; l'arbitro della sfida sarà Paolo Valeri della sezione A.I.A. di Roma 2.

Milan-Fiorentina, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Ikoné

Dove vedere Milan-Fiorentina in tv e streaming

Il match Milan-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.

20 novembre 2021, Fiorentina-Milan 4-3: gli highlights

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Milan, Pioli: “Ho visto la squadra attenta, determinata e generosa. Caratteristiche utili contro la Fiorentina”