L’operato dell’arbitro Irrati durante Juventus-Roma, continua a far discutere. Il direttore di gara ha annullato il gol del 2-0 bianconero di Locatelli per un tocco di mano a centrocampo da parte del serbo Vlahovic, avvenuto prima della realizzazione da parte dell’ex Milan. La decisione dell’arbitro ha scatenato molte polemiche tra le fila della Juventus, la quale ha recriminato due rigori per due tocchi di mano da parte del difensore giallorosso Smalling
 

Durante l’ultima puntata di Pressing su Italia 1, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del secondo episodio che ha visto protagonista il centrale difensivo inglese, che tocca con la mano il pallone durante un contrasto in area di rigore con Vlahovic. Ecco il pensiero di Biasin in merito al metro di misura scelto di Irrati, dichiarazioni raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
 

“Irrati non lo capisco. Su Vlahovic dice ‘è fallo perché secondo me lui volontariamente tocca il pallone’. Sul tocco di mano di Smalling, non lo va a vedere e dice ‘ho visto il tocco ma qua non è rigore perché è tutto congruo’. Secondo me è poco omogenea la decisione, non so se mi son spiegato”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lecce-Empoli, le parole di Bertolini in conferenza: "Questo punto ci porta a pensare positivo"

💬 Commenti