Adani
Serie A

Adani deride gli haters fingendo di piangere: “Se volete, la rifacciamo”

Durante l’ultima pillola della Bobo TV andata in onda sulla Rai ieri sera, l’ex calciatore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

Francesco Rossi
05.12.2022 13:42

I commenti tecnici in telecronaca da parte di Daniele Adani, stanno facendo sempre più discutere ma l’ex calciatore va avanti per la sua strada, senza indietreggiare di un millimetro. Adani si è distinto in questo Mondiale per i suoi commenti tecnici, i quali denotano una grande competenza calcistica, ma pure per i suoi commenti relativi l’Argentina di Leo Messi, giudicati troppo esagerati. 
 

Oltre a questo, le critiche nei suoi riguardi e pure nei confronti dei suoi amici Nicola Ventola, Christian Vieri e Antonio Cassano, si fanno sempre più incessanti. Il motivo? Il format ridotto della Bobo TV sulla Rai. Durante l’ultima puntata da 4 minuti andata in onda ieri sera, Adani ha voluto prendere in giro gli haters, mimando un finto pianto. Assistendo a tale piagnisteo, il suo compagno di avventure Antonio Cassano, gli ha chiesto: “Che è successo?”. “La BoboTV sta facendo il record di ascolti, scusate… la BoboTv Speciale Qatar", risponde Adani, tra i finti singhiozzi. "Lele, non piangere, sennò mi metto a piangere pure io", risponde poi il barese. 
 

Adani poi risponde: “Scusate, se la volete la rifacciamo. Camel, perdonami". Adani ha voluto inviare un chiaro messaggio agli haters della Bobo TV e a tutti i detrattori delle sue telecronache durante questo Mondiale di Qatar. 

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Magistrato Visone duro: “Juventus? Peggio di Calciopoli, non si può mettere polvere sotto il tappeto”