Tra i protagonisti della splendida stagione del Bologna, che ha portato il club a raggiungere un posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League, c'è Riccardo Calafiori.

Il difensore italiano classe 2002 ha prima dimostrato a tutta Italia le sue abilità grazie all'aiuto del mister Thiago Motta, poi l'Europa intera ha assistito alle sue performance da campione anche all'Europeo, in cui si è contraddistinto come uno dei pochi da cui potrà ripartire la nazionale.

Su di lui adesso c'è l'interesse di svariate big europee, dall'Inghilterra fino alla Germania, e per il Bologna sarà molto difficile riuscire a trattenerlo.

Bologna: Calafiori nel mirino di due big d'Europa

A riportare la notizia è stato l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il quale stamattina ha annunciato che, oltre la Juventus, anche altre due squadre si sono interessate a Calafiori.

Si tratta del PSG e del Bayer Leverkusen, le due squadre si sono mosse per ottenere informazioni circa il profilo del gioiellino italiano, ma c'è una squadra che è molto più avanti e potrebbe addirittura chiudere in settimana. Infatti i parigini e i tedeschi sono arrivati leggermente in ritardo, in quanto dall'Inghilterra è arrivata un'offerta concreta che potrebbe aver già convinto il calciatore.

Riccardo Calafiori
Riccardo Calafiori (ph. Image Sport)
Abatantuono: "Triplete dell'Inter non esiste, vincere un derby non ti dà una coppa. Morirò..."
Mercato Inter, Buchanan KO: due pallini di Ausilio in lizza. E occhio ad un clamoroso ritorno

💬 Commenti